Ozieri, Venerdì 19 Aprile 2024

Avviso del: 17 Ottobre 2014 - Settore Tecnico - Servizio Patrimonio -

Avviso pubblico

Piano per l'Edilizia Popolare (PEEP)



Il Dirigente

INFORMA


che nel Piano per l'Edilizia Economica Popolare (PEEP) di San Nicola sono ancora disponibili numerose aree edificabili da assegnare in proprietà o in diritto di superficie.

Tutti i soggetti interessati, se in possesso dei requisiti previsti dai criteri per l'assegnazione delle aree nei Piani di Zona, possono liberamente presentare domanda, senza limite di termini, per l'assegnazione di un'area, selta tra quelle immediatamente disponibili.

E` possibile, inoltre, presentare manifestazione di interesse per l'acquisto delle altre aree previste nel Piano di ZOna, entro e non oltre il 31 dicembre 2014.

Ilpersonale del Servizio Patrimonio (sito al 3° piano del palazzo comunale di Ozieri, in via Vittorio Veneto 11) è a disposizione del pubblico durante i seguenti orari d'ufficio:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00.
per fornire eventuali chiarimenti e delucidazioni in merito ai "criteri per l'assegnazione delle aree nei piani di zona", alle aree assegnabili ed alla modulistica da compilare, disponibile anche in calce a questa pagina.

Ozieri, 17 Ottobre 2014

Il Dirigente
Dott. Antonio Volpe