Ozieri, Giovedì 28 Marzo 2024

Avviso del: 19 Giugno 2015 - Settore Tecnico -

Avviso pubblico

Manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio sfalcio fieno da strade di pertinenza comunale e pulizia banchine e cunette stradali.



Il Dirigente

INFORMA

che l’Amministrazione Comunale, così come manifestato con deliberazione di G.C. n.68 del 10/06/2015- esecutiva ai sensi di legge, intende provvedere con urgenza allo sfalcio del fieno dalle strade di pertinenza comunale e la pulizia di cunette e banchine stradali.

L'Avviso Pubblico allegato a questa pagina è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di Cooperative Sociali di Tipo "B", aventi sede nel Comune di Ozieri.
Le manifestazioni di interesse hanno l'unico scopo di far conoscere al Comune di Ozieri la disponibilità ad essere invitati a presentare l'offerta: si tratta semplicemente di un'indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione di cooperative Sociali di tipo "B" nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza ai sensi del D.Lgs 163/2006 e s.m.i.

Le Cooperative sociali di tipo "B" che presenteranno manifestazione di interesse verranno successivamente invitate a presentare offerta, previa verifica del possesso dei requisiti richiesti.

L'Amministrazione, espletata la presente, intende applicare la procedura in economia, con esperimento di gara informale, prevista dalla disposizione di cui all'art. 125 del D. Lgs.vo 163/2006, comma 11 e artt. 332 – 333 – 334 del D.P.R. 207 del 2010, che disciplina le acquisizioni di beni servizi e lavori di importo inferiore alla soglia comunitaria, con il criterio di cui all'art. 82 del D. Lgs. N° 163/2006 e s.m.i., con il criterio del prezzo più basso;

Il Comune di Ozieri si riserva altresì di sospendere o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito all'individuazione del successivo iter procedurale per l'affidamento del servizio.

Si precisa che il servizio da affidare sarà di un importo lordo pari a € 20.000,00 compresi gli oneri per la sicurezza ed I.V.A.

Considerato che i tempi di attuazione dei lavori sono ristretti a causa della già avviata stagione calda, con notevole rischio di propagazione incendi, si ritiene procedere alla realizzazione dei lavori necessari individuando due distinti cantieri di lavoro che saranno così suddivisi:

a)Ozieri
b)San Nicola – Chilivani

Le Cooperative interessate ad essere eventualmente invitate a presentare l'offerta dovranno far pervenire entro le ore 12:00 del giorno 26 giugno 2015 la domanda di partecipazione, compilando il Modello A (allegato in calce a questa pagina).

Ozieri, 19 Giugno 2015
Protocollo n.12539 del 19.06.2015

Il Dirigente del Settore Tecnico
Dott.ssa Antonio Volpe

Documentazione e Informazioni

Documentazione

Per informazioni:

Geom. Giuseppe Zappareddu / Ufficio Manutenzioni
tel. 079/781204 - email: manutenzioni@comune.ozieri.ss.it



Condividi questa notizia