Ozieri, Martedì 23 Aprile 2024

Avviso del: 10 Luglio 2015 - Settore Servizi Sociali -

Avviso pubblico

Assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica di risulta o di futura realizzazione



Il Dirigente



Vista la L.R. 06.04.1989, n. 13, e successive modificazioni e integrazioni, recante "Disciplina delle assegnazioni e gestione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica";

In esecuzione della Determinazione Dirigenziale. n. 274 del 29-06-2015, stante la necessità di provvedere all’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica di risulta o di futura realizzazione, sia di proprietà A.R.E.A che di proprietà comunale, disponibili nel territorio del Comune di Ozieri;

INFORMA

Che è in pubblicazione, a far data dal 09-07-2015, sul B.U.R.A.S. n. 30 del 09-07-2015, il bando di concorso, valevole per la formazione della graduatoria generale e delle sub graduatorie finalizzate all'assegnazione, in locazione, di tutti gli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, di risulta o di futura realizzazione, sia di proprietà A.R.E.A che di proprietà comunale, disponibili nel Comune di Ozieri, destinati alla generalità dei cittadini e alle categorie speciali (anziani, giovani coppie e handicappati), fatta salva la riserva per specifiche emergenze abitative previste dall’art.14 della L.R. n. 13/89.

Le domande di partecipazione al concorso, munite di marca da bollo da € 16,00, debbono essere redatte esclusivamente sugli appositi moduli disponibili presso il Servizio Amministrativo del Settore Servizi Sociali "Area Casa" o scaricabili dal sito istituzionale www.comune.ozieri.ss.it nella sezione "Bandi di concorso".

Le domande debitamente compilate e documentate, dovranno essere indirizzate al Dirigente del Settore Servizi Sociali "Area Casa" del Comune di Ozieri e presentate presso il medesimo Comune entro il termine tassativo di 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione del presente bando sul B.U.R.A.S. (scadenza:10 agosto 2015) secondo le seguenti modalità:

  • consegna a mano, con rilascio di copia munita di timbro per ricevuta, all'Ufficio Protocollo del Comune di Ozieri, via Vitt. Veneto, 11. nei seguenti orari: Mattina dal Lunedì al Venerdì h. 9.00 – 12.00; Pomeriggio il Martedì: h. 16,00 – 18,00;
  • spedizione a mezzo di raccomandata postale con avviso di ricevimento indirizzata al Dirigente del Settore Servizi Sociali "Area Casa" del Comune di Ozieri.
    In caso di spedizione per posta sul retro della busta contenente l'istanza di partecipazione, dovrà essere riportata la seguente dicitura "Domanda di partecipazione bando pubblico per l'assegnazione di alloggi ERP". L'Amministrazione comunale non risponde dello smarrimento o di altri disguidi in caso di domanda inviata per posta.

Per i lavoratori emigrati all'estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 giorni (9 settembre 2015) per i residenti nell'area europea, e di 90 giorni (8 ottobre 2015) per i residenti in paesi extraeuropei.

Il Bando integrale contenente modalità, requisiti e documenti da allegare alla domanda è disponibile presso il Servizio Amministrativo del Settore Servizi Sociali "Area Casa" o sul sito istituzionale www.comune.ozieri.ss.it nella sezione Bandi di concorso, dal quale è liberamente scaricabile.



Ozieri, 10 Luglio 2015

La Dirigente
Dott.ssa Rosa Farina

Documentazione e Informazioni

Documentazione

Per informazioni:

Ufficio Amministrativo Servizi Sociali
tel. 079/781261 - 60 - email: amministrativoservizisociali@comune.ozieri.ss.it



Condividi questa notizia