Ozieri, Giovedì 28 Marzo 2024

Avviso del: 12 Dicembre 2008 - Settore Amministrativo -

Avviso pubblico

"Raccolta manifestazioni di interesse per la gestione dell'immobile denominato CAMPO DI VOLO ED ELIPORTO".




In esecuzione della deliberazione dell'Assemblea Generale dei Sindaci dell'Unione dei Comuni del Logudoro n. 40 del 07/11/2008

IL PRESIDENTE DELL'UNIONE DEI COMUNI DEL LOGUDORO

Considerato

che sia le finalità istituzionali che le risorse tecnologiche, finanziarie e professionali disponibili, non consentono al momento di ipotizzare una gestione diretta da parte di questo Ente per iniziative di rilievo territoriale che potrebbero invece trovare positiva ed importante realizzazione nel predetto sito denominato "Campo di Volo ed Eliporto";

[...]

INVITA

Tutti i soggetti interessati a presentare manifestazione di interesse in relazione all'utilizzo dell'area denominata "Campo di volo ed eliporto" con le seguenti modalità:

  • Possono manifestare il proprio interesse i soggetti, italiani o esteri, muniti di personalità giuridica ai sensi della legislazione di appartenenza, in possesso dei requisiti di legge e di adeguata esperienza professionale nell'ambito del settore di riferimento della attività proposta.
  • La manifestazione di interesse, redatta in lingua italiana e sottoscritta da rappresentante debitamente autorizzato dovrà essere inviata in plico chiuso recante la dicitura "Manifestazione di interesse in relazione all'utilizzo dell'area denominata Campo di volo ed eliporto" e consegnato a mano o inviato a mezzo raccomandata A.R. o a mezzo corriere, al seguente indirizzo: Unione dei Comuni del Logudoro - Ufficio Tecnico - Via De Gasperi n. 98 - 07014 Ozieri (SS).
  • Le Manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro 15 giorni naturali e consecutivi dalla data del presente avviso;
  • Contenuto minimo della manifestazione di interesse:
    - Estensione dell'area che si intende utilizzare
    - Sintetica illustrazione delle motivazioni alla base dell'interesse dell'operazione;
    - Breve profilo (massimo quattro pagine) delle attività o iniziative da svolgere con indicazione di eventuali analoghe esperienze;
    - Nome, numero di telefono, indirizzo postale ed e-mail, ove disponibile, della persona di riferimento del soggetto interessato;
    - Dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali forniti;
  • Natura dell'invito a manifestare interesse:
    - Il presente annuncio costituisce esclusivamente un invito a manifestare interesse nell'ambito di un'indagine di mercato e non un invito ad offrire.
    - La pubblicazione del presente invito e la ricezione delle manifestazioni di interesse non comportano per l'Unione del Logudoro alcun obbligo o impegno, nei confronti dei soggetti interessati, di dar corso ad alcuna procedura, né, per questi ultimi, alcun diritto a qualsivoglia prestazione.
  • Varie
    - Il trattamento dei dati inviati dai soggetti interessati si svolgerà in conformità alle disposizioni del D.Lgs. n. 196/2003 e nel pieno rispetto e tutela della riservatezza dei soggetti che abbiano manifestato il loro interesse. Il trattamento dei dati ha la finalità di consentire l'accertamento della idoneità dei concorrenti a partecipare alla procedura, nonché il corretto svolgimento della medesima.
    Responsabile per il trattamento dei dati sarà il Dirigente Vice Segretario dell'Unione del Logudoro, Dott.ssa Maura Anna Cossu, nei cui confronti il soggetto interessato potrà far valere i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196.
    - Il Testo del presente avviso è consultabile sul sito web del Comune di Ozieri all'indirizzo www.comune.ozieri.ss.it
    - L'invio da parte dei soggetti della manifestazione di interesse costituisce espressa ed incondizionata accettazione da parte degli stessi di quanto previsto e riportato nel presente invito.


Eventuali informazioni potranno essere richieste all'Ufficio tecnico dell'Unione, Geom. Maria Michela Meloni, telef. 079/7810605
Si dispone la pubblicazione del presente avviso all'Albo pretorio dell’Unione del Logudoro e dei Comuni di Ozieri, Ittireddu, Ardara, Mores e Tula.

f.to Il Presidente dell'Unione dei Comuni del Logudoro,
Gavino Appeddu


Il testo integrale dell'avviso pubblico può essere consultato cliccando qui (documento in formato pdf)