Ozieri, Venerdì 29 Marzo 2024

Avviso del: 13 Gennaio 2009 - Settore Amministrativo / Ufficio: Comando Polizia Municipale -

Avviso pubblico

per la manifestazione di interesse da parte di soggetti privati interessati all'affidamento in gestione mediante concessione a titolo oneroso dei parcheggi comunali coperti di via Trento e di via Cirenaica.



Il Dirigente

Premesso che con Deliberazione n. 315 del 27/11/2008 la Giunta Comunale ha dettato le linee di indirizzo per l'affidamento in gestione mediante concessione del parcheggio coperto di via Trento e del parcheggio coperto di via Cirenaica;

AVVISA


Che l'Amministrazione intende affidare a soggetti privati, in base alla migliore offerta, in concessione temporanea, la gestione dei parcheggi coperti, secondo le indicazioni fissate nella citata deliberazione.
La durata della concessione è fissata in via sperimentale per un anno con possibilità di rinnovo, in relazione al piano di gestione che verrà proposto.
Il presente avviso ha l'obiettivo di raccogliere manifestazioni di interesse da soggetti privati.
Gli interessati dovranno presentare la proposta progettuale di gestione secondo gli indirizzi formulati nella citata deliberazione. I soggetti che avranno presentato le proposte ritenute idonee dalla commissione tecnica costituita dal Direttore Generale, dal Dirigente del Settore Amministrativo e dal Comandante della Polizia Municipale saranno invitati successivamente, mediante formale esperimento di trattativa privata, alla presentazione della relativa offerta economica consistente nella determinazione della percentuale da corrispondere al Comune.
La trattativa sarà aggiudicata al migliore offerente.

I soggetti interessati devono fare pervenire, in busta chiusa, al Protocollo Generale del Comune di Ozieri via Vitt. Veneto 11 entro le ore 12,00 del 02/02/2009, utilizzando esclusivamente il modulo allegato, la manifestazione di interesse, con allegata proposta progettuale, con l'indicazione "Manifestazione di interesse per la concessione e gestione dei parcheggi coperti di via Trento e via Cirenaica".
Le proposte non assumono in alcun modo valore vincolante per l'Amministrazione Comunale.
Per informazioni e per ritirare copia della Deliberazione di Giunta Comunale con l'allegato modulo di domanda è possibile rivolgersi al Comando di Polizia Municipale.

Ozieri, 13 Gennaio 2009
Il Dirigente, dott.ssa Cossu Maura Anna


Documentazione e Informazioni

Documentazione


Per informazioni:

Comando Polizia Municipale
Telefono 079-781239
Orario al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e nel pomeriggio del martedì dalle ore 16 alle ore 18.