Ozieri, Venerdì 19 Aprile 2024

Avviso del: 07 Dicembre 2016 - Settore Finanziario - Pianificazione e sviluppo locale -

Avviso pubblico

Attivazione procedura comparativa propedeutica all'affidamento diretto, previa indagine di mercato, del "Servizio integrato di gestione della contabilità IVA e IRAP e di assistenza fiscale per il quadriennio 2016/2019".



La Dirigente

INFORMA

è stata attivata una procedura finalizzata ad individuare ed invitare tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti, interessati a partecipare alla procedura di valutazione comparativa delle offerte, da aggiudicarsi con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50, preordinata all'affidamento diretto del “Servizio integrato di gestione della contabilità IVA e IRAP e di assistenza fiscale per il quadriennio 2016/2019” ai sensi dell' art. 36, c. 2, lettera a), dello stesso Codice.

Le istanze dovranno pervenire, a pena di esclusione entro il termine perentorio del giorno 21/12/2016, alle ore 13, in apposito unico plico mediante consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Ozieri o mediante servizio postale a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, o mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzati, con invio del plico al seguente indirizzo: Comune di Ozieri, Via V. Veneto 11, 07014 Ozieri (SS). Non è ammessa la trasmissione con altri mezzi quali Fax – posta elettronica ordinaria, PEC.

Per la descrizione dettagliata del servizio e i requisiti di partecipazione, consultare l'avviso integrale scaricabile in calce a questa pagina nella sezione "Documentazione"



Ozieri, 7 Dicembre 2016

La Dirigente
Dott.ssa Cossu Maura Anna

Documentazione e Informazioni

Documentazione


Per informazioni:

Dott.ssa Cossu Maura Anna, Dirigente del Settore Finanziario - Pianificazione e sviluppo locale - Tel. 079781218 - email: dirigente.finanze@comune.ozieri.ss.it

Dott.ssa Molinu Gavina, Istruttore Direttivo Economato, Entrate Tributarie e Patrimoniali - Tel. 079781247 - email: tributi.entrate@comune.ozieri.ss.it

.



Condividi questa notizia