Ozieri, Giovedì 18 Aprile 2024

Avviso del: 27 Febbraio 2017 - Settore Amministrativo - Servizio Personale -

Avviso pubblico

Selezione Pubblica per titoli ed esami



Il Dirigente

INFORMA


che è indetta selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria destinata ad essere utilizzata per l'assunzione a tempo determinato, anche part-time, di n.1 (una) unità della categoria D1, con profilo professionale di Educatore Pedagogista.

Oltre ai requisiti generali per l'ammissione alla selezione, sono richiesti i seguenti requisiti specifici:

  • Diploma di Laurea in Scienza dell'Educazione o diplomi riconosciuti equipollenti con D.M.509/1999, D.M.270/2004, ovvero corrispondenti ed equiparate classi di Laurea Specialistica (L.S.) ai sensi del Decreto interministeriale 05.05.2004 (pubblicato in G.U.21.08.04, n.196) e successive modificazioni ed integrazioni, corrispondenti classi di Laurea Magistrale (L.M.) elencate nell'allegato 2, del D.M. 26.07.07 (pubblicato in G.U. 22.10.07, n.246);
  • Esperienze di servizio certificate, maturate alle dipendenze della Pubblica Amministrazione in posizioni di lavoro analoghe a quelle del posto da ricoprire, per almeno 24 mesi.

Gli aspiranti al concorso devono presentare specifica domanda di partecipazione redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando sotto la lettera "A".

La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta dal concorrente (a pena di nullità), redatta in carta libera secondo lo schema allegato al presente bando, dovrà essere indirizzata al Servizio del Personale del Comune di Ozieri - Via Vittorio Veneto, n.11, 07014 Ozieri (SS) e dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo di questo Ente, sito in Via Vittorio Veneto, n.11, Piano Terra, 07014 Ozieri (SS) - entro le ore 13:00 del 20 Marzo 2017, con una delle seguenti modalità:

  • Modalità 1 - Consegna a mano all'Ufficio Protocollo – farà fede la data apposta sul timbro di entrata;
  • Modalità 2 - Spedita a mezzo Raccomandata A/R – farà fede la data apposta sul timbro di entrata;
  • Modalità 3 - Con modalità telematica a mezzo PEC all'indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Ozieri protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it, (esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata rilasciato personalmente al candidato da un gestore di PEC iscritto nell'apposito elenco tenuto dall'Agenzia per l'Italia Digitale)

Per le modalità 1 e 2:
La busta contenente la domanda d'ammissione alla selezione deve riportare sulla facciata in cui &egarve; scritto l'indirizzo dell'ente, l'indicazione "contiene domanda di partecipazione alla selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato di n.1 Educatore Pedagogista".

Per la modalità 3:
Le domande inviate per via telematica alla casella postale istituzionale di PEC del Comune di OZIERI dovranno indicare come oggetto: "domanda di partecipazione alla selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato di n.1 Educatore Pedagogista" e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 20/03/2017, termine di scadenza del presente avviso, a pena di esclusione: farà fede la data e l'orario di ricezione rilevati dalla casella di posta elettronica certificata del Comune di Ozieri.

Obbligatoriamente devono essere allegati (in formato PDF):

  • Modulo di domanda "Allegato A" debitamente compilato e sottoscritto;
  • Scansione certificazione di servizio prevista al punto B.2 dei requisiti specifici;
  • Scansione dell'originale di un documento di riconoscimento valido;
  • Scansione per i concorrenti portatori di handicap che nella domanda di partecipazione abbiano richiesto l'ausilio e/o tempi aggiuntivi per l'espletamento delle prove, dell'eventuale certificazione di apposita struttura sanitaria in ordine agli ausili necessari nonché l'eventuale necessità di tempi aggiuntivi in relazione al proprio handicap;
  • Scansione dell'originale della ricevuta comprovante il versamento del contributo di partecipazione al concorso pari ad €. 10,33 (con le modalità del versamento sopra indicate).
  • Scansione del curriculum professionale in formato europeo datato e firmato;

Eventuali altri titoli e documenti che il candidato ritenga utile produrre. Essi possono essere presentati in originale o in copia autenticata, ovvero in copia semplice unitamente ad una dichiarazione che attesti la conformità all'originale dei titoli stessi, ai sensi dell'art.19 ed art.47 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n.445.

Le domande e la relativa documentazione pervenute a questa Amministrazione comunale successivamente alla scadenza indicata saranno dichiarate inammissibili.

Ove il termine scada in un giorno festivo il termine deve intendersi automaticamente prorogato al giorno seguente non festivo.

Saranno esclusi i candidati le cui domande perverranno oltre i termini perentori indicati dal presente avviso.

Saranno altresì esclusi i candidati le cui domande perverranno con modalità diverse da quelle sopra indicate.



Ozieri, 27 Febbraio 2017

Il Dirigente
Dott. Antonio Volpe

Documentazione e Informazioni

Documentazione


Per informazioni:

Servizio Personale – Via Vittorio Veneto,11 – Piano Primo – Ozieri – telefono 079.781225
email: personale@comune.ozieri.ss.it - Fax 079.787376

Condividi questa notizia