Ozieri, Mercoledì 24 Aprile 2024

Avviso del: 10 Marzo 2017 - Settore Finanziario-Pianificazione e Sviluppo Locale -

Avviso pubblico

Manifestazione d'interesse per la concessione di valorizzazione porzione immobiliare del compendio "Ex Frigomacello"



La Dirigente

INFORMA


che, a seguito degli indirizzi espressi da parte della Giunta Comunale con delibera n.09 del 25.01.2017 questa Amministrazione intende procedere, mediante concessione amministrativa, alla valorizzazione di una porzione dell'immobile denominato Compendio "Ex Frigomacello", distinto al N.C.E.U. al Foglio 47, particella 363, sub 4, sito nella zona industriale della ZIR – Chilivani , destinato allo svolgimento di attività produttiva in forma industriale, inerente nello specifico i locali destinati e attrezzati per la linea di macellazione ovini con opzione anche per la linea bovini, meglio individuata nella planimetria di cui allegato "A".

La valorizzazione della porzione di immobile in esame avverrà mediante lo strumento della concessione di valorizzazione, così come disposto ai sensi art. 3 bis del D.L. 25.09.2001 n. 351, convertito con la Legge 23.11.2001 n. 410, e in applicazione all'art. 58 comma 7 D.L. 25.06.2008 n. 112, convertito con modificazioni nella Legge 06.08.2008 n. 133 e ss.mm.ii.

Il presente avviso pubblico, in ossequio ai principi di trasparenza, di parità di trattamento e di non discriminazione, costituisce procedimento ad evidenza pubblica e si pone come strumento per avviare un'apposita procedura preselettiva finalizzata alla raccolta di manifestazioni di interesse da parte di soggetti, fisici e giuridici, tese ad una valorizzazione del predetta porzione di immobile, e viene pubblicato allo scopo di individuare e valutare la disponibilità di soggetti a partecipare ad una successiva trattativa privata per la concessione amministrativa di valorizzazione dei locali sopra individuati nel rispetto delle finalità suindicate.

Si invitano tutti i soggetti che abbiano interesse a far pervenire apposita istanza di manifestazione d'interesse, utilizzando il modulo allegato al presente avviso, entro e non oltre il termine perentorio del 27 marzo 2017 alle ore 13:00, formulata utilizzando lo schema di domanda allegato al presente avviso, presso:
Comune di Ozieri – Settore Finanziario, Pianificazione e Sviluppo Locale - Servizio Patrimonio,
via Vittorio Veneto – 07014 Ozieri
seguendo le modalità di presentazione cui al punto 5) "Modalità di presentazione della manifestazione di interesse" dell'allegato avviso (scaricabile in calce a questa pagina) e nel rispetto dei criteri e condizioni indicati nel medesimo avviso.

Non saranno prese in considerazione le manifestazioni d'interesse pervenute oltre il termine suindicato.

Il presente avviso è da intendersi come mera indagine esplorativa non vincolante per l'Amministrazione Comunale che si riserva, a suo insindacabile giudizio di non dare ulteriore corso alla procedura finalizzata alla concessione amministrativa di valorizzazione di cui trattasi, senza che maturino diritti o pretese anche economiche per effetto della presentazione della manifestazione d'interesse.



Ozieri, 10 Marzo 2017

La Dirigente
Dott.ssa Cossu Maura Anna

Documentazione e Informazioni

Documentazione


Per informazioni:

Il Responsabile del procedimento è il Geom. Cola Maria Giovanna
Responsabile del Servizio Patrimonio.
Piano terzo del palazzo comunale, in Via Vittorio Veneto 11.

Il personale può essere contattato ai seguenti recapiti telefonici e indirizzo di posta elettronica:
079/781202 – ufficio.patrimonio@comune.ozieri.ss.it

Condividi questa notizia