Ozieri, Giovedì 25 Aprile 2024

Avviso del: 31 Maggio 2017 - Settore Servizi Sociali -

Avviso pubblico

Bando assegnazione contributi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione



La Dirigente



INFORMA


Che a partire dalla data di pubblicazione del predetto bando e sino al 30 giugno 2017 i soggetti in possesso dei requisiti possono presentare domanda per ottenere contributi ad integrazione dei canoni di locazione a valere per l'anno 2017 sulle risorse assegnate Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione di cui all'art.11 della Legge 431/98.

Possono partecipare a tale bando i cittadini residenti nel territorio del Comune di Ozieri, titolari di contratto d'affitto (regolarmente registrato) interessati ad un contributo integrativo per il pagamento dei canoni di locazione dovuti ai proprietari degli immobili adibiti ad uso abitativo con esclusione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, con un contratto di locazione regolarmente registrato entro la data di presentazione della domanda e in possesso dei requisiti minimi stabiliti dal Decreto del Ministero dei LL.PP. 7 giugno 1999.

Le domande di partecipazione al bando devono essere presentate in forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 445/2000, compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Ozieri in distribuzione presso il Servizio Amministrativo Settore Servizi Sociali (2° piano), o scaricabili dal sito web www.servizisocialiozieri.it. e in calce a questa pagina, dovranno essere corredate della documentazione richiesta ed essere presentate all'Ufficio Protocollo o spedita a mezzo del servizio postale e pervenire, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 30 giugno 2017.



Ozieri, 31 Maggio 2017

La Dirigente
Dott.ssa Rosa Farina

Documentazione e Informazioni

Documentazione


Per informazioni:

Per ulteriori informazioni su quanto indicato nel bando e sulle modalità di compilazione della domanda è possibile rivolgersi al Settore Politiche Sociali ed agli Uffici del PLUS, negli orari di apertura al pubblico.

Servizio Amministrativo Settore Politiche Sociali - Piano Secondo, Palazzo Comunale, via V.Veneto 11

Indirizzo di posta elettronica: amministrativoservizisociali@comune.ozieri.ss.it
Posta Elettronica Certificata: servizisociali@pec.comune.ozieri.ss.it
Fax: 079/78.12.62

Lorenzo Dongu, Capo Servizio - Tel. Tel. 079/78.12.61
Margherita Careddu, Istruttore Direttivo - Tel. 079/78.12.60

Condividi questa notizia