Ozieri, Venerdì 19 Aprile 2024

Avviso del: 20 Giugno 2017 - Settore Cultura e Sport -

Avviso pubblico

Concessione in uso Impianti Sportivi



La Dirigente

INFORMA

che, ai sensi dell'art. 6 del vigente Regolamento Comunale per la gestione degli impianti sportivi, che prevede che le Associazioni o le Società sportive dilettantistiche, affiliate alle federazioni e/o enti sportivi riconosciuti dal CONI, che intendono svolgere attività continuativa nel corso dell'anno, devono presentare richiesta al comune di Ozieri entro il 30 Giugno 2017 per la concessione in uso dell'impianto in riferimento alla stagione sportiva 2017-2018.

La domanda, redatta in carta semplice, deve essere compilata secondo il fac simile di cui all'allegato "A" del citato regolamento.

Per le Società e/o Associazioni Sportive dilettantistiche o Gruppi amatoriali non iscritti all'Albo Comunale delle Società Sportive, la predetta domanda deve essere integrata con la presentazione di:

  • Copia dell'atto costitutivo;
  • Copia dello statuto sociale, regolarmente registrato ai sensi della vicente normativa.

Le domande pervenute oltre la scadenza di cui al precedente comma verranno valutate, successivamente alla predisposizione del calendario di utilizzo, e accolte esclusivamente se compatibili con lo stesso.



Ozieri, 20 Giugno 2017

La Dirigente
Dott.ssa Manca Anna Maria

Documentazione e Informazioni

Documentazione

Per informazioni:

Ufficio Pubblica Istruzione, Diritto allo Studio e Sport : Tel. 079781254 - email: pubblicaistruzione@comune.ozieri.ss.it



Condividi questa notizia