Avviso pubblico
Gara d'appalto per la gestione del Centro Servizi per la Disabilità
La Coordinatrice dell'Ufficio di Piano
INFORMA
che, in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n.467 del 30.08.2017 è stata indetta una gara d'appalto per la gestione del Centro Servizi per la Disabilità, inserito nel PLUS 2012-2014, aggiornamento economico finanziario 2017 mediante procedura aperta, con aggiudicazione ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., e secondo il criterio dell'offerta economicamente pi6ugrave; vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, c. 3, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii..
L'importo complessivo posto a base d'asta per l'intera durata di 15 mesi, è fissato in € 221.727,22 (oltre IVA nella misura di legge).
Termini di presentazione: 03 ottobre 2017 - ore 13.00.
Ozieri, 30 Settembre 2017
La Coordinatrice dell'Ufficio di Piano
Dott.ssa Rosa Farina
Documentazione
- Bando di gara e Disciplinare
- Capitolato
- Allegato 1 - Istanza di partecipazione
- Allegato 1 - DGUE
- Allegati 3 e 4 - Avvalimento
- Allegato 5 - Offerta Economica
- Allegato 6 - Patto di Integrità
Per informazioni:
Responsabile: Dott.ssa Farina Rosa
Telefono: 079781273
Settore: Politiche Sociali e di Integrazione Territoriale - Servizio: Ufficio di Piano PLUS
Email: programmazioneplus@comune.ozieri.ss.it