Ozieri, Giovedì 25 Aprile 2024

Avviso del: 12 Dicembre 2017 - Settore FINANZIARIO, PIANIFICAZIONE E SVILUPPO LOCALE -

Avviso pubblico

Avviso di Gara per la concessione/locazione di valorizzazione di n. 02 beni immobili di proprietà del Comune di Ozieri situati nella Regione Sardegna, lungo cammini storico-religiosi e percorsi ciclopedonali



La Dirigente

INFORMA


Che il Comune di Ozieri intende procedere alla concessione/locazione in lotti del/dei bene/i elencato/i al punto 2 dell'Avviso di gara, ai sensi del citato art. 3-bis D.L. n. 351/2001.

Per partecipare alla procedura è necessario che il concorrente sia a conoscenza dello stato del/dei bene/i per il/i quale/i presenta offerta; a tal fine, come previsto al punto A.2 dell'Avviso di gara è obbligatorio, alternativamente:

  • eseguire un sopralluogo da effettuarsi fino al 16 marzo 2018, secondo i tempi e le modalità (correlate anche allo stato di conservazione del bene), da concordare con il Responsabile del procedimento, mediante richiesta scritta in lingua italiana che dovrà essere trasmessa via e-mail con congruo preavviso, fino al 9 marzo 2018, all’ indirizzo di posta elettronica indicato al punto 1.11. Nella richiesta di sopralluogo il concorrente dovrà specificare – mediante indicazione del numero dei lotti - i beni che intende visitare nonché i nominativi delle persone (massimo quattro) che parteciperanno alla visita (con i rispettivi dati anagrafici e telefonici). A seguito della visita sarà rilasciato un "Attestato di sopralluogo", di cui il Comune di Ozieri conserverà una copia debitamente sottoscritta dallo stesso, che dovrà essere presentato dal concorrente per la partecipazione alla gara unitamente agli altri documenti richiesti. La mancata presentazione dell’attestato non comprometterà l’ammissione del concorrente alla successiva fase della procedura nei limiti in cui la relativa copia agli atti del Comune di Ozieri risulti effettivamente sottoscritta dal soggetto che ha effettuato il sopralluogo; diversamente, il concorrente sarà escluso dalla procedura;
  • presentare una dichiarazione – da rendere in conformità all'Allegato III - attestante la conoscenza dello stato dei luoghi in relazione ai beni per i quali si concorre.

Può partecipare alla procedura chiunque sia in possesso dei requisiti da comprovare con la presentazione della documentazione amministrativa prevista al punto 4.3 del presente Avviso di gara.
A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, è ammessa la partecipazione di: persone fisiche, imprese individuali, società commerciali, società cooperative, associazioni, fondazioni, consorzi ordinari di concorrenti di cui all’art. 2602 c.c. costituiti o costituendi, consorzi stabili costituiti anche in forma di società consortili ai sensi dell'art. 2615-ter c.c., consorzi fra società cooperative di produzione e lavoro costituiti a norma della legge 25 giugno 1909 n. 422 e del decreto legislativo del Capo provvisorio dello Stato 14 dicembre 1947 n. 1577, consorzi tra imprese artigiane di cui alla legge 8 agosto 1985 n. 443.

È ammessa la partecipazione in forma singola o in raggruppamento.

Si precisa che nell'ambito di ogni singolo lotto: è fatto divieto ai concorrenti di partecipare in più di un raggruppamento o consorzio, ovvero di partecipare anche in forma individuale in caso di partecipazione in forma associata; è fatto divieto ai consorziati per i quali eventualmente concorra il consorzio stabile/consorzio tra società cooperative/consorzio tra imprese artigiane di partecipare in qualsiasi altra forma; in caso di inosservanza di tale divieto saranno esclusi dalla procedura sia il consorzio che i consorziati e troverà applicazione l’art. 353 c.p.

Per partecipare alla procedura è necessario far pervenire il plico indicato al punto 4.2 dell'Avviso di gara, all'indirizzo "Comune di Ozieri , Via Vittorio Veneto, 11" entro il termine perentorio del giorno 16 Aprile 2018 alle ore 12:00. Il plico potrà essere trasmesso con raccomandata del servizio postale ovvero agenzia di recapito autorizzata ovvero consegnato a mano.



Ozieri, 12 Dicembre 2017

La Dirigente
Dott.ssa Cossu Marua Anna