Ozieri, Venerdì 29 Marzo 2024

Avviso del: 07 Agosto 2018 - Settore Politiche Sociali -

Avviso pubblico

Bando per la formazione della graduatoria per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) gestiti da area – fondo sociale 2016



La Dirigente

INFORMA


che l'A.R.E.A. - Azienda Regionale per l'Edilizia Abitativa - Servizio Territoriale Gestione Utenze di Sassari, in data 30/07/2018 ha pubblicato il bando per la formazione della graduatoria per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) gestiti da A.R.E.A – Fondo Sociale 2016.

Sono destinatari del fondo gli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si trovano in condizione di indigenza, coś come definita nel bando pubblico.

La domanda di accesso al bando, redatta sull'apposita modulistica scaricabile in calce a questa pagina, dovrà essere presentata al protocollo A.R.E.A. – Servizio Gestione Utenze di Sassari via A. Cervi n. 12 07100 Sassari - entro 90 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sul sito dell’A.R.E.A. (scadenza 29/10/2018).

Si informano i cittadini assegnatari di alloggio ERP che intendono presentare domanda ad A.R.E.A. per la concessione dei suddetti contributi, che l'attestazione dello stato di disagio da allegare alla domanda dovrà essere richiesta al Servizio Sociale Professionale del Settore Politiche del Comune entro dieci giorni dalla scadenza del bando (29/10/2018).

I bandi, anche in formato cartaceo e il modulo di domanda, sono disponibili presso la suddetta sede A.R.E.A. di Sassari, in via A. Cervi n. 12, nonché presso il comune di Ozieri (Settore Politiche Sociali) e scaricabile all'indirizzo web : www.comune.ozieri.ss.it (Sezione Avvisi).



Ozieri, 7 Agosto 2018

La Dirigente
Dott.ssa Rosa Farina

Documentazione e Informazioni

Documentazione


Per informazioni:

Servizio Amministrativo Settore Politiche Sociali - Piano Secondo, Palazzo Comunale, via V.Veneto 11

Indirizzo di posta elettronica: amministrativoservizisociali@comune.ozieri.ss.it
Posta Elettronica Certificata: servizisociali@pec.comune.ozieri.ss.it
Fax: 079/78.12.62

Lorenzo Dongu, Capo Servizio - Tel. Tel. 079/78.12.61
Margherita Careddu, Istruttore Direttivo - Tel. 079/78.12.60

Condividi questa notizia