Avviso pubblico
Aggiornamento dell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale
Il Sindaco
Visto l'art. 1 della legge 21 marzo 1990, n. 53, con il quale è stata disposta l'istituzione, presso la cancelleria di ciascuna corte di appello, di un albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale;
Viste le circolari emanate dal Ministero dell'Interno - Direzione generale dell'Amministrazione civile - Direzione centrale per i servizi elettorali;
;INFORMA
Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della corte di appello, dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco dal 01 al 31 ottobre corrente anno.
L'iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Requisiti e istruzioni per la presentazione delle domande sono consultabili nell'Avviso integrale scaricabile in calce a questa pagina nella sezione "Documentazione"
Ozieri, 01 Ottobre 2018
Il Sindaco
Dott. Marco Murgia
Documentazione
- Avviso integrale: Aggiornamento albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale
- Modulo di domanda - Presidente di seggio elettorale
Per informazioni:
Funzionario responsabile: dott.ssa Angela Russo
email: elettorale@comune.ozieri.ss.it - PEC: elettorale@pec.comune.ozieri.ss.it
Telefono: 079781243
Sede: Palazzo Comunale, via Vittorio Veneto 11, piano terra - 07014 Ozieri
Telefono 079.781232
Fax 079.788423
E-mail: elettorale@comune.ozieri.ss.it - PEC: elettorale@pec.comune.ozieri.ss.it
Condividi questa notizia