Ozieri, Venerdì 19 Aprile 2024

Avviso del: 21 Dicembre 2018 - Settore Logudoro Servizi Srl -

Avviso pubblico

Raccolta differenziata dei rifiuti durante le festività natalizie



LOGUDORO SERVIZI SRL

INFORMA

i cittadini appartenenti ai comuni dell'Unione del Logudoro che gli ecocentri di Ozieri, Pattada, Mores e Tula rimarranno chiusi nei giorni 25 e 26 dicembre.

Negli stessi giorni non verrà effettuato il servizio di raccolta dei rifiuti che riprenderà regolarmente giovedì 27 dicembre per le sole frazioni previste nel calendario di raccolta vigente in ciascun comune.

Nei comuni di Mores, Ardara e Ittireddu si procederà alla raccolta della frazione secca/indifferenziata nella giornata di Venerdì 28. Mentre per il comune di Nughedu venerdì 28 sarà ritirato oltre l'umido anche la plastica.

Per quanto riguarda i bar e le attività commerciali del comune di Ozieri la Logudoro Servizi concorderà direttamente con i titolari.

Durante il periodo interessato dalle festività sarà intensificata l'attività di videosorveglianza dei siti sensibili e, in particolare, dei cassonetti utilizzabili solo dalle utenze residenti in agro non servite dal porta a porta.

Ai cittadini si raccomanda una corretta osservanza delle regole di conferimento evitando l'abbandono indiscriminato dei rifiuti che, oltre a determinare danni economici alla collettività, espongono al rischio delle conseguenti sanzioni amministrative e penali.


Ozieri, 21 Dicembre 2018



Documentazione e Informazioni

Documentazione

  • -


Per informazioni:

Per informazioni chiamare allo 079 786603 interno 7



Condividi questa notizia