Ozieri, Martedì 23 Aprile 2024

Avviso del: 08 Gennaio 2019 - Settore Amministrativo - Servizio Elettorale -

Avviso pubblico

per la nomina di scrutatore per le Elezioni Regionali del 24 febbraio 2019



Il Sindaco

INFORMA


In attuazione di quanto deliberato dalla Commissione Elettorale Comunale, in riferimento ai criteri di nomina degli scrutatori, sia titolari che di riserva, in occasione delle imminenti Elezioni Regionali del 24-02-2019, è indetto pubblico bando rivolto a coloro che, in possesso dei requisiti indicati nel presente bando, siano interessati a svolgere la funzione di scrutatore.

Fra tutte le domande pervenute, in regola con i suddetti requisiti, si procederà alla scelta degli scrutatori mediante sorteggio.

Possono partecipare al presente bando coloro che si trovino nelle seguente condizioni:

  • Essere iscritti all'albo degli scrutatori;
  • Non avere un'occupazione stabile e continuativa nel settore pubblico o privato;
  • Non aver svolto le funzioni di scrutatore nelle consultazioni elettorali tenutesi nell'ultimo triennio (2018 - 2017 - 2016 ).

L'istanza, redatta in carta semplice potrà essere presentata con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente, all'Ufficio Protocollo sito al Piano Terra;
  • inviata per raccomandata A/R indirizzata a: Ufficio Protocollo – Comune di Ozieri – Via Vittorio Veneto n. 9 – Ozieri 07014 (SS) scrivendo sulla busta "Domanda per scrutatore Elezioni Regionali 2019"
  • inviata per Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.30 del 25 gennaio 2019.

Qualora la domanda venga inviata a mezzo posta elettronica certificata farà fede la data di invio registrata dal sistema informatico.

L'esclusione dalla presente selezione ha luogo per i seguenti motivi:

  • Domande pervenute fuori dai termini previsti nel presente avviso;
  • Domande prive di sottoscrizione
  • Assenza di fotocopia di un documento d'identità in corso di validità
  • Candidato non in possesso dei requisiti richiesti ai punti 1, 2 e 3 del presente avviso.

Le dichiarazioni contenute e sottoscritte nella domanda sono rese sotto la propria responsabilità, hanno valore di dichiarazioni sostitutive di certificazione e di dichiarazione sostitutive dell'atto di notorietà ai sensi del DPR 445/2000.

Qualora in esito a controlli sia accertata la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni, il dichiarante decade dagli eventuali benefici conseguente ai provvedimenti adottati sulla base delle dichiarazioni non veritiere, ferme restando le sanzioni penali previste dall'art. 76 del DPR 445/2000.

Per ulteriori chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi al Responsabile dell'Ufficio Elettorale Dott.ssa Russo Angela recandosi personalmente presso l'ufficio o contattando il numeri 079-781243 - 079-781209 durante i seguenti orari di apertura al pubblico:
tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e anche il martedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.



Ozieri, 8 Gennaio 2019

Il Sindaco
Dott. Marco Murgia