Ozieri, Mercoledì 24 Aprile 2024

Avviso del: 16 Gennaio 2019 - Settore Amministrativo -

Avviso pubblico

PROGETTO "PROTERINA 3 EVOLUTION"



IL SINDACO

INFORMA

che Anci Sardegna (Associazione Comuni Italiani), su incarico del Dipartimento della Protezione civile della Regione autonoma della Sardegna, sta portando avanti il progetto Proterina 3 Evolution, finanziato dalla Misura Interreg Marittimo Italia- Francia.

Il progetto prevede una serie di azioni informative e formative sulla percezione del rischio idrogeologico da parte degli amministratori, tecnici comunali e cittadini della Sardegna.

Al fine di poter permettere l'elaborazione di azioni e interventi volti a migliorare la qualità della vita e rendere consapevoli i cittadini di come potersi approcciare nella gestione di determinati eventi, è stato elaborato un questionario dedicato ai cittadini.

Il questionario potrà essere compilato, in forma anonima, al seguente link:

Questionario rivolto ai cittadini:

https://goo.gl/forms/GSH2PdayYcH5iD1w1

Vista l'importanza dell'argomento, soprattutto visti gli ultimi eventi che hanno causato vittime e danni nella nostra Isola, Vi chiediamo tutta la collaborazione possibile nel diramare l'invito allla compilazione, tramite la pubblicazione dei link sul vostro sito ed l'utilizzo di eventuali altri canali, istituzionali e non.


Ozieri, 16 Gennaio 2019

Il Sindaco,
Dr. Marco Murgia

Documentazione e Informazioni

Documentazione

  • -


Per informazioni:

Segreteria del Sindaco - segreteria.sindaco@comune.ozieri.ss.it
Telefono: 079781235



Condividi questa notizia