Ozieri, Martedì 16 Aprile 2024

Avviso del: 20 Giugno 2019 - Settore Cultura e Sport -

Avviso pubblico

Concessione impianti sportivi e palestre



La Dirigente

INFORMA

Che l'Amministrazione Comunale di Ozieri, ai sensi del vigente Regolamento per la Gestione degli Impianti Sportivi Comunali, intende disporre la concessione in uso degli impianti sportivi per l'Anno Agonistico 2019 /2020.

Possono presentare domanda al Comune di Ozieri, entro il 28 giugno 2019 le Associazioni o le Società sportive dilettantistiche, affiliate alle federazioni e/o Enti Sportivi riconosciuti dal CONI che intendono svolgere attività continuativa nel corso dell'anno, mediante compilazione della domanda e della modulistica allegata al presente avviso: allegati A) A1) e B).

La modulistica può essere scaricata in calce a questa pagina o ritirata presso l'ufficio sport.

Si precisa che le domande pervenute oltre il termine su indicato verranno valutate successivamente alla predisposizione del calendario di utilizzo e accolte esclusivamente se compatibili con lo stesso.

Esclusivamente per le Palestre Scolastiche l'Associazione interessata dovrà compilare la richiesta di nulla osta (Allegato-B) che sarà inoltrata entro il 30.06.2019, al Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo di Ozieri dall'ufficio Sport .

Per le Società e/o Associazioni Sportive dilettantistiche o Gruppi amatoriali non iscritti all'Albo Comunale delle Società Sportive la predetta domanda deve essere integrata con la presentazione di:

  • copia dell'atto costitutivo
  • copia dello statuto sociale, regolarmente registrato ai sensi della vigente normativa;

Il calendario di utilizzo dell'impianto avrà validità ad avvenuta sottoscrizione della convenzione approvata con Deliberazione di G.C. n.93 del 08.06.2018.



Ozieri, 20 Giugno 2019

La Dirigente
Dott.ssa Manca Anna Maria

Documentazione e Informazioni

Documentazione



Per informazioni:

Ufficio: Promozione Turistica - Culturale e Sport.

Giorni e orario di apertura: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle 12:30 e il Martedì e il Giovedì anche al pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:00

Telefono: 079/781255 - 079/781254



Condividi questa notizia