Ozieri, Giovedì 28 Marzo 2024

Avviso del: 23 Settembre 2019 - Settore Politiche Sociali -

Avviso pubblico

Proroga Bando per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica



La Dirigente

INFORMA


l'A.R.E.A., Azienda Regionale per l'edilizia Abitativa - Servizio Territoriale Gestione Utenze di Sassari, con determinazione n. 3139 del 13.09.2019 ha disposto la proroga del bando per la formazione della graduatoria per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) gestiti da A.R.E.A. - Fondo sociale annualità 2017-2018 - alla data del 31 Ottobre 2019.

Sono destinatari del fondo gli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si trovano in condizione di indigenza, così come definita nel bando pubblico.

La domanda di accesso al bando, redatta sull'apposita modulistica, dovrà essere presentata al protocollo A.R.E.A. – Servizio Gestione Utenze di Sassari via A. Cervi n. 12 07100 Sassari - entro il giorno 31 Ottobre 2019.

L'attestazione dello stato di disagio da allegare alla domanda dovrà essere richiesta al Servizio Sociale Professionale del Settore Politiche Sociali del Comune entro dieci giorni dalla data di scadenza del bando.

I bandi, anche in formato cartaceo e il modulo di domanda, sono disponibili presso la suddetta sede A.R.E.A. di Sassari, in via A. Cervi n. 12, nonché presso il comune di Ozieri (Settore Politiche Sociali), o scaricabili dal sito: www.area.sardegna.it.



Ozieri, 23 Settembre 2019

La Dirigente
Dott.ssa Anna Maria Manca

Documentazione e Informazioni

Documentazione

  • -


Per informazioni:

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all'Ufficio di Servizio Sociale Professionale del Comune di Ozieri ai seguenti recapiti: 079/781261 - 60

Indirizzo di posta elettronica: servsocprof@comune.ozieri.ss.it.
Posta Elettronica Certificata: servizisociali@pec.comune.ozieri.ss.it

Condividi questa notizia