Ozieri, Sabato 20 Aprile 2024

Avviso del: 07 Febbraio 2020 - Settore Abbanoa Spa -

Avviso pubblico

Comunicazione Abbanoa Spa



Il Sindaco

INFORMA


che la Società Abbanoa Spa ha comunicato che a causa di alcuni spiacevoli disguidi generati dalla società vincitrice della gara pubblica per il servizio di consegna bollette, non imputabili alla diretta responsabilità di Abbanoa, alcuni clienti del Comune di Ozieri non hanno regolarmente ricevuto la fattura del Servizio Idrico Integrato.

In ragione delle gravi inadempienze Abbanoa ha provveduto alla rescissione del contratto in danno e alla verifica puntale di quanto omesso. Questa attività è stata resa particolarmente complicata dalla mancata consegna dei riscontri di recapito e di notifica per i solleciti.

Per questo la Società Abbanoa Spa ha deciso di ripetere le consegne relative a mesi del 2019, avvalendosi di una diversa società che eseguirà le consegne domiciliari con il servizio fornito da Poste Italiane.

La Società Abbanoa Spa precisa che la scadenza delle fatture non consegnate non darà origine alla richiesta degli interessi di mora.

Nei prossimi giorni saranno recapitate a domicilio le fatture non consegnate secondo un calendario articolato che prenderà il via da lunedì 10 febbraio.

A partire dal mese di febbraio il servizio è ripreso con regolarità.



Ozieri, 07 Febbraio 2020

Il Sindaco
Prof. Marco Murgia

Documentazione e Informazioni

Documentazione

  • -

Per informazioni:

Ufficio Segreteria del Sindaco: e-mail: segreteria.sindaco@comune.ozieri.ss.it
Tel: 079/781235.

Condividi questa notizia