Ozieri, Giovedì 25 Aprile 2024

Avviso del: 06 Marzo 2020 - Settore PLUS - Distretto di Ozieri -

Avviso pubblico

Presentazione delle domande di accesso rimborsi spese esami pre-vaccinali per bambini della scuola dell'infanzia, delle sezioni primavera e della scuola primaria



Il PLUS Distretto Sanitario di Ozieri

INFORMA


Che Il PLUS del Distretto Sanitario di Ozieri procede, con il presente avviso, ad individuare i beneficiari degli interventi finanziati nel programma "Fondo Regionale per il sistema integrato dei servizi alla persona L.R. n. 48/2018 art. 8, comma 29", che si configura quale misura specifica di sostegno alle famiglie e destinata al rimborso delle spese per gli esami pre-vaccinali per quei bambini della scuola dell'infanzia, delle sezioni primavera e della scuola primaria che, su richiesta certificata del medico competente, hanno fondati sospetti che possano essere protagonisti di reazioni indesiderate.

La finalità del presente intervento è quella di garantire supporto alle famiglie che sostengono ulteriori e maggiori spese per esami pre-vaccinali per quei bambini per i quali si hanno comprovati motivi che possano verificarsi reazioni indesiderate.

Possono accedere al rimborso delle spese sostenute, le famiglie residenti nell'ambito del PLUS del Distretto Sanitario di Ozieri che nel periodo 01/01/2019 – 31/12/2019 abbiano effettuato esami pre-vaccinali a seguito di richiesta del medico competente (pediatra della struttura Pubblica) così come definito dalla Deliberazione Regionale n. 46/49 del 22/11/2019.

Presentazione delle domande

Le domande di accesso alla misura in questione, compilata sul modulo allegato A) deve contenere i seguenti documenti:

  • copia della certificazione predisposta dal Pediatra;
  • copia del pagamento del ticket delle spese sostenute per la prevaccinazione;
  • copia documento d'identità del richiedente in corso di validità;
  • copia codice fiscale e estremi coordinate bancarie IBAN.

Le domande dovranno essere consegnate in una busta chiusa, all'Ufficio Protocollo del Comune di Ozieri-Capo ambito PLUS, entro e non oltre le ore 12:00 del 04/04/2020, nella quale dovrà essere riportato il nominativo del mittente e la seguente dicitura: "Contiene domanda per l'accesso al rimborso spese esami pre -vaccinali".


Criteri di selezione, trattamento dati e norme finali possono essere consultate nell'avviso pubblico integrale scaricabile in calce a questa pagina nella sezione "Documentazione"



La Coordinatrice del PLUS, Dott.ssa Manca Anna Marina

Ozieri, 6 Marzo 2020


Documentazione e Informazioni

Documentazione

Per informazioni:

Ufficio di Piano PLUS Comune di Ozieri
Tel. 079.781272 - 079.781275
email: programmazioneplus@comune.ozieri.ss.it



Condividi questa notizia