Ozieri, Giovedì 18 Aprile 2024

Avviso del: 11 Marzo 2020 - Settore PLOUS - Distretto di Ozieri -

Avviso pubblico

Rinvio prova orale selezione pubblica per titoli, prova scritta e colloquio per l'assunzione a tempo determinato full time di n. 1 istruttore amministrativo/contabile cat. D, per l'ufficio di piano del plus distretto sanitario di ozieri.



Il Presidente della Commissione

INFORMA


Che, in relazione alle misure adottate per far fronte all'emergenza epidemiologica COVID-19, e in ottemperanza al DPCM del 8 marzo 2020, art.1 comma 1 lettera m) il quale recita: "sono sospese le procedure concorsuali pubbliche e private ad esclusione dei casi in cui la valutazione dei candidati è effettuata esclusivamente su basi curriculari ovvero in modalità telematica; sono inoltre esclusi dalla sospensione i concorsi per il personale sanitario, ivi compresi gli esami di Stato e di abilitazione all'esercizio della professione di medico chirurgo, e quelli per il personale della protezione civile, i quali devono svolgersi preferibilmente con modalità a distanza o, in caso contrario, garantendo la distanza di sicurezza interpersonale di un metro di cui all'allegato 1 lettera d)";

Si rinvia la Prova Orale della selezione pubblica per titoli, prova scritta e colloquio per l'assunzione a tempo determinato full time di n. 1 istruttore amministrativo/contabile cat. d, per l'ufficio di Piano del PLUS Distretto Sanitario di Ozieri, prevista per la data del 17 Marzo 2020, a data da destinarsi.



Il Presidente della Commissione
Dott. Carta Giancarlo

Ozieri, 11 Marzo 2020


Documentazione e Informazioni

Documentazione

  • -

Per informazioni:

Ufficio di Piano PLUS Comune di Ozieri
Tel. 079.781272 - 079.781275
email: programmazioneplus@comune.ozieri.ss.it



Condividi questa notizia