Ozieri, Lunedì 29 Aprile 2024

IV Edizione dello Zecchino Ozierese

Ritorna lo "Zecchino Ozierese"

La IV Edizione della manifestazione canora per bambini in programma Domenica 6 Luglio alle ore 17,30 al Teatro Civico

Anche quest'anno, in seguito alle numerose richieste, ritorna lo "Zecchino Ozierese", una manifestazione canora dedicata ai bambini, che si terrà Domenica 06 Luglio 2008 alle ore 17.30 al Teatro Civico.
La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, è patrocinata dall'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Ozieri e si svolgerà anche grazie alla collaborazione della Ludoteca Arcobaleno.
Nel pomeriggio di domenica si alterneranno sul palco una folta schiera di bambini, più precisamente trentasei; le giovanissime promesse del canto eseguiranno canzoni su basi tratte dai vecchi e nuovi album del mitico Zecchino d’Oro.

immagine di una passata edizione dello Zecchino Ozierese

Fra i concorrenti che parteciperanno alla simpatica gara canora c'è tanto entusiasmo e una gran voglia di divertirsi ma soprattutto la voglia di ben figurare e divertire il pubblico del teatro civico.
L'età dei piccoli artisti varia dai 3 ai 10 anni, ma - assicurano gli organizzatori - si può affermare che "le capacità canore sono quelle di navigati cantanti grazie, soprattutto, al lavoro svolto dai loro preparatori".
Come lo scorso anno, per l'organizzazione e la realizzazione dello spettacolo che ha richiesto un notevole impegno, si sono dedicati un gruppo di ragazzi che, con spirito di sacrificio, hanno cercato di utilizzare al meglio il loro tempo libero dedicandosi simpaticamente ai bambini in un percorso di paziente insegnamento dei brani scelti per ognuno di loro.
Gli organizzatori e, soprattutto i bambini, vi aspettiamo quindi numerosi alla serata canora per trascorrere un divertente pomeriggio animati dalla voglia di incoraggiare tutti i bambini che sportivamente salgono sul palco per riportare tutti noi indietro nel tempo e farci risentire le canzoni della nostra infanzia.

Versione stampabile