Ozieri, Lunedì 29 Aprile 2024

Sportello Impresa Ozieri

Prorogati i termini del Pia Artigianato e Industria e Pia Turismo

Sono invece confermati i termini di scadenza del Contratto di Investimento e per la presentazione delle domande al Ciircuito Posadas

Lo Sportello Impresa, servizio dell'Assessorato comunale Attività Produttive, rende noto che sono stati prorogati di quindici giorni i termini di presentazione delle domande di agevolazione del Pia Turismo e Posadas e del Pia Industria, Artigianato e Servizi.
La nuova scadenza per il bando Pia Industria, Artigianato e Servizi è il 14 ottobre 2008 e quella per il bando Pia Turismo e Posadas il 29 ottobre 2008.
Sono confermati i termini di scadenza del Contratto di Investimento (26 settembre 2008) e per la presentazione delle domande al "circuito Posadas" (26 novembre 2008).
Si ricorda inoltre che sono ancora disponibili fondi per le richieste di assegnazione di voucher formativi (assegni di studio) individuali per le attività di formazione esterna destinate a giovani assunti con contratto di apprendistato professionalizzante da aziende operanti nei settori produttivi dell'artigianato, del commercio e del turismo che abbiano in organico meno di 15 dipendenti. Il voucher è pari a 1.080 Euro per ciascun apprendista assunto ed è destinato a coprire il 100 per cento del costo della formazione formale esterna che deve avere una durata minima di 120 ore annuali.

Documenatzione e Informazioni
Sportello impresa: Palazzo Touffani, Piazza Garibaldi - Ore 9 /13 e 15/19.
Si può anche chiedere di ricevere il bollettino informativo inviando una mail a ozierisviluppo@tiscali.it o chiamando il n. 0797851126.

Informazioni sui bandi nel bollettino n.9 di Sportello Impresa

Scarica il bollettino n. 9 di "Sportello Impresa"

Versione stampabile