Ozieri, Lunedì 29 Aprile 2024

immagine: logo Shiatsu_Do_Volontariato

Laboratorio di avviamento allo Shiatsu

Organizzato in collaborazione con l'associazione Shiatsu-Do Volontariato dall'assessorato alle Politiche Sociali

L'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Ozieri ha organizzato in collaborazione con l'Associazione Shiatsu-Do- Volontariato il 1° Laboratorio di avviamento allo Shiatsu.

L'idea di proporre i laboratori amatoriali di shiatsu nasce dalla constatazione che la pratica shiatsu nelle forme più semplici è una esperienza ricca in termini di relazioni umane che pone al primo posto l'incontro e la comunicazione non verbale tra due persone attraverso delle pressioni portate con il palmo della mano e con i pollici.
Attraverso queste pressioni s'incontra l'altro, le sue tensioni, le sue difficoltà e soprattutto la sua forza vitale.

Se hai un età compresa fra i 25 e i 60 anni e vuoi godere dei benefici apportati da questa antica pratica orientale puoi iscriverti compilando il modulo di adesione che si trova in distribuzione presso lo Sportello operativo del Settore Servizi Sociali dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e presso il Centro di Aggregazione Sociale di San Nicola dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

Le domande di partecipazione possono essere consegnate all'Ufficio Protocollo del Comune di Ozieri o a mano o presso il "Punto Giovani" del Centro di Aggregazione Sociale di San Nicola entro e non oltre il giorno 15 ottobre 2008.

Versione stampabile