Ozieri, Lunedì 29 Aprile 2024

Veduta del palazzo comunale

Gli Uffici Comunali osserveranno due ore di chiusura pomeridiana

Ciao Tonina! La Città di Ozieri piange la scomparsa della dottoressa Tonina Farina, responsabile dei Servizi Scolastici Comunali.

Tonina Farina

Tonina Farina, ozierese, laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Sassari divenne dipendente del Comune di Ozieri nel 1997, in qualità di vincitrice del pubblico concorso per un posto di Istruttore Amministrativo presso i Servizi Scolastici.
Nel corso degli anni ha maturato particolare esperienza e professionalità nell'ambito del Settore Pubblica Istruzione e Promozione Turistica e Culturale fino a ricoprire la funzione di Istruttore Direttivo responsabile dell'Ufficio Servizi Scolastici e di principale collaboratrice della Dirigente del Settore.
Una implacabile malattia l'ha sottratta, nel breve volgere di alcuni mesi, all'amore del marito Antonello Curzu, all'affetto della mamma Sig.ra Grazia e dei familiari, alla amicizia e alla stima dei colleghi del Comune di Ozieri.
Tonina si è spenta a Nuoro, dove era stata di recente ricoverata, all'alba di lunedì 9 febbraio.
Le esequie saranno celebrate domani 10 febbraio alle ore 15.30 presso la Chiesa di Gesù Bambino di Praga in Via San Leonardo a Ozieri.

Gli Uffici Comunali osserveranno due ore di chiusura pomeridiana dalle ore 15.30 alle ore 17.30 per consentire ai dipendenti di rendere l'estremo omaggio alla carissima e indimenticabile Tonina.



Il Sindaco Leonardo Ladu, il Vice Sindaco Filippo Fele, il Presidente del Consiglio Antonio Arca, gli Assessori e i Consiglieri Comunali, certi di interpretare l'unanime sentimento di profondo cordoglio della Cittą di Ozieri, si uniscono all'immenso dolore del marito Antonello Curzu, della madre Grazia Saba delle sorelle Luisa, Maria Teresa e Minuccia, dei fratelli Giuseppe e Renzo e dei familiari tutti per la perdita della carissima Dottoressa Tonina Farina, Responsabile dei Servizi Scolastici della Cittą di Ozieri. Partecipano al compianto il Segretario Generale, i Dirigenti e i Dipendenti del Comune di Ozieri. Con particolare commozione salutano Tonina la Dirigente e i colleghi del Settore Pubblica Istruzione e Promozione Turistica e Culturale.

Versione stampabile