Ozieri, Domenica 28 Aprile 2024

Nominato il nuovo Segretario Generale

Nominato il nuovo Segretario Generale e Direttore Generale.

Il dott. Antonino Puledda è dall'1 settembre 2007 il nuovo Segretario Generale e Direttore Generale del Comune di Ozieri.

Antonino Puledda, coniugato e padre di tre figli, è nato il 2 dicembre 1957 a Olmedo, dove risiede.
Dall'11 maggio 1998 al 31 agosto 2007 è stato titolare della Segreteria Comunale di Olmedo; nello stesso comune ha ricoperto l'incarico di Direttore Generale dall'1 gennaio 2000.
Laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Sassari, ha frequentato con ottimo profitto, in qualità di vincitore di borsa di studio, il corso semestrale di specializzazione presso il Centro di ricerca sulle Amministrazioni Pubbliche "Vittorio Bachelet" della Libera Università Internazionale degli Studi Sociali (LUISS) in Roma.
Ha frequentato, con ottimo profitto, il V Corso di formazione iniziale per Segretari Comunali presso la Scuola Superiore dell'Amministrazione dell'Interno in Roma e conseguito l'idoneità alle funzioni di Segretario Generale per comuni con popolazione fino a 65.000 abitanti in esito al positivo esperimento del Corso di Specializzazione svolto dalla Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione Locale nel periodo Giugno - Dicembre 2001.

Versione stampabile