Ozieri, Domenica 28 Aprile 2024

Il sindaco del Consiglio dei Ragazzi Simona Contini

Insediato ufficialmente il Consiglio dei Ragazzi

Nel corso di una semplice cerimonia il sindaco Leonardo Ladu e il presidente del Consiglio Comunale Antonio Arca hanno provveduto alla distribuzione delle deleghe assessoriali ai componenti dell'esecutivo del Consiglio Comunale dei Ragazzi.

Come è noto, tale organo deve operare nell'interesse della comunità giovanile, ma anche per cercare di sollecitare interventi e attenzioni da parte del mondo degli adulti.
A collaborare con il Sindaco Simona Contini saranno gli assessori:
Maria Ladu, vice Sindaco e Assessore alla Pubblica Istruzione, Servizi al Cittadino, Associazionismo, Politiche Giovanili, Occupazione e Pari Opportunità, Bruna Iacomino con delega alla Cultura, Spettacolo e Sport, Alessio Cosseddu con delega alle Attività Produttive, Letizia Lai con delega al Bilancio e Programmazione, Luca Ena con delega alla Sanità e Politiche Sociali, Maria Chiara Bertulu, Urbanistica e Ambiente, e Agostino Pinna, Lavori Pubblici, Nettezza Urbana, Traffico e Manutenzioni.
Agli assessori daranno il loro supporto i consiglieri Claudio Farina, Antonio Fantasia, Alessandro Bruccoleri, Rita Floris, Leonardo Farina, Andrea Deiosso, Vincenzo Farina, Maria Rita Chessa, Antonio Gargano, Sara Filia e Pier Paolo Saba.
La carica di Presidente del Consiglio dei Ragazzi è stata affidata a Franco Sanna; le funzioni di Segretario sono state affidate a Davide Giordano.

Al Consiglio dei Ragazzi il sentito augurio di buon lavoro da parte dell'intera Amministrazione Comunale con l'auspicio di una serena e proficua collaborazione.

Versione stampabile