Ozieri, Lunedì 29 Aprile 2024

Soggiorni estivi per anziani e minori

Soggiorni estivi per minori e per anziani

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per partecipare ai soggiorni estivi organizzati dall'Amministrazione Comunale

Come ogni anno l'assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Ozieri ha attivato le procedure per l'iscrizione ai soggiorni estivi per anziani e per minori.
Per gli anziani sono richiesti i requisiti di autosufficienza ed età superiore ai 60 anni per gli uomini e 55 anni per le donne. La località scelta per il soggiorno, che avrà durata di dieci giorni nel prossimo mese di settembre, è Grado, in provincia di Gorizia.
Per partecipare al soggiorno gli interessati dovranno presentare domanda all'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 13 del 13 giugno 2008, sull'apposito modulo predisposto dall'Ufficio Amministrativo Settore Servizi Sociali.
Gli anziani che parteciperanno al suddetto soggiorno estivo dovranno contribuire interamente al costo del servizio con le modalità che saranno comunicate.
Le ammissioni al soggiorno estivo, fino ad un max di 51 posti, avverrà in base all'ordine cronologico di presentazione delle domande. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Amministrativo Settore Servizi Sociali Telef. 070/781261/60 (secondo piano).

Per quanto riguarda il soggiorno estivo per i minori, che devono avere un'età compresa tra i 3 e i 16 anni, le domande devono pervenire entro le ore 13 del giorno 16 giugno.

I bandi e la relativa documentazione sono nella sezione bandi
I moduli di domanda per partecipare ai soggiorni estivi possono essere scaricati da questa pagina nella sezione "Documentazione"

Documenatzione e Informazioni

Documentazione

  • Modulo di domanda per soggiorno estivo anziani
  • Modulo di domanda per soggiorno estivo minori

Per informazioni:

  • Ufficio Amministrativo Servizi Sociali - (Piano Secondo)
    Telefono 079-781260 - 61 - 62
    Orario al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e nel pomeriggio del martedì dalle ore 16 alle ore 18.


Versione stampabile