Ozieri, Venerdì 19 Aprile 2024

Soggiorni estivi minori

Soggiorni estivi per minori

Sono aperti i termini per l'iscrizione ai soggiorni estivi per minori. Le domande dovranno pervenire entro il giorno 16 Giugno 2017

Si informano gli utenti interessati che, al fine di offrire ai minori di età compresa tra i 6 e i 13 anni momenti di svago e divertimento, nonché opportunità ludico-ricreative e sportive che favoriscano la socializzazione, lo sviluppo delle loro capacità espressive, creative e di crescita culturale, l'Assessorato ai Servizi Sociali, come ogni anno, ha programmato un soggiorno vacanza della durata di 10 giorni (9 notti), da svolgersi presso la Colonia marina ubicata a Bosa Marina (NU) durante i mesi di Luglio/Agosto.

I minori saranno accompagnati e continuamente assistiti da apposito personale in rapporto di 1 ogni 10 minori partecipanti.

Per i minori portatori di disabilità il rapporto educatore/bambino sarà di 1:1.

Gli interessati che intendono usufruire del suddetto servizio devono inoltrare domanda al Comune di Ozieri, compilata esclusivamente, pena l'inammissibilità, sugli appositi moduli predisposti dall'Ente e disponibili presso il Servizio Amministrativo Settore Servizi Sociali o scaricabile in calce a questa pagina.

La domanda dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune, debitamente compilata e corredata della documentazione richiesta, entro ore 13:00 del 16 Giugno 2017.

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli operatori del Servizio Amministrativo Servizi Sociali del Comune di Ozieri Tel. 079/78.12.60-61.

Documenti

Condividi questa notizia

Versione stampabile