Ozieri, Mercoledì 24 Aprile 2024

TARI 2017

Scadenza versamenti Tassa Rifiuti (TARI) 2017

Approvati con deliberazione del Consiglio Comunale, il Piano Finanziario e le Tariffe Tassa Rifiuti (TARI) per l'anno 2017

Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 8 del 30.03.2017 ha approvato il Piano Finanziario e le Tariffe Tassa Rifiuti (TARI) per l'anno 2017, unitamente al numero, scadenza e modalità di versamento delle relative rate.

Con lo stesso provvedimento sono confermate per l'anno 2017 le riduzioni ed esenzioni approvate per l'anno 2016 e contemplate dal vigente Regolamento IUC – parte D (TARI) che saranno riconosciute alle condizioni e modalità disciplinate dalle specifiche norme dello stesso Regolamento.

Si precisa che seguito dell'approvazione del relativo ruolo principale TARI 2017, che sarà disposto a breve con apposita determinazione dirigenziale, di cui sarà data tempestiva comunicazione su questo sito, sarà effettuata la spedizione al domicilio dei contribuenti dei plichi contenenti l'Avviso di pagamento riportante le informazioni sul tributo e n.4+1 modelli F24 precompilati, rispettivamente, per il pagamento delle quattro rate scadenti, ognuna, il giorno 30 dei mesi di agosto, settembre, ottobre e novembre 2017 e per il pagamento in unica soluzione, a discrezione del contribuente, da effettuare nell'intero importo entro il 30.08.2017.

Si avverte fin d'ora che il mancato ricevimento dell'invito per eventuale disservizio postale, non esime in alcun caso il contribuente dal pagamento del tributo alle date prefissate e che pertanto, qualora, l'avviso di pagamento non risulti recapitato entro la prima settimana del mese di Agosto 2017, i contribuenti sono invitati a prendere immediatamente contatti con l'Ufficio competente ai fini di regolarizzare il dovuto pagamento del tributo (Geom. Giuseppina Canalis Tel.079/7812229 e–mail: ufficio.tarsu@comune.ozieri.ss.it).


Condividi questa notizia

Versione stampabile