Ozieri, Venerdì 26 Aprile 2024

SOGGIORNI ESTIVI PER LA TERZA ETÀ

SOGGIORNI ESTIVI PER LA TERZA ETÀ

Dal 7 al 16 Settembre 2018, soggiorno vacanza a Sirmione (BS), Lago di Garda e dintorni e escursioni di intera giornata o di mezza giornata nelle località più caratteristiche della zona.


Nell'ambito degli interventi e dei servizi in favore della terza età, l'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Ozieri, ha programmato un soggiorno vacanza, nel periodo compreso tra il 7 e il 16 settembre 2018, rivolto ai cittadini residenti nel Comune di Ozieri, che siano autosufficienti e che abbiano compiuto il 60° anno di età gli uomini e il 55° anno di età le donne.

Il soggiorno, della durata di 10 giorni (10 giorni e 9 notti), avrà come sede dell'Hotel a Sirmione (BS) da cui partiranno le escursioni di intera giornata sul Lago di Garda (Riva del Garda, Salò, Limone del Garda, Peschiera del Garda etc.) a Sotto il Monte Giovanni XXIII e Bergamo, a Mantova e quelle di mezza giornata a Desenzano, Brescia Valeggio sul Mincio etc.

È previsto il viaggio in aereo andata e ritorno, pullman Gran Turismo al seguito per tutta la durata del viaggio, guida turistica al seguito nelle escursioni, sistemazione in Hotel 3 stelle o superiore.

Gli interessati che intendono usufruire del suddetto servizio devono inoltrare domanda al Comune di Ozieri, compilata esclusivamente, pena l'inammissibilità, sugli appositi moduli predisposti dall'Ente e disponibili presso il Servizio Amministrativo del Settore Politiche Sociali.

Lo stesso modulo di domanda potrà essere scaricato in calce a questa pagina nella sezione "Documentazione" o dal sito web www.servizisocialiozieri.it .
La domanda dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune, debitamente compilata e corredata della documentazione richiesta, entro ore 13:00 del 31 Maggio 2018.

I cittadini che parteciperanno al soggiorno dovranno contribuire interamente al costo del servizio con le modalità che saranno comunicate.

Il numero dei posti disponibili è di 52 partecipanti . Le ammissioni avverranno in base all'ordine cronologico di presentazione delle domande.


PER INFORMAZIONI:

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli operatori del Servizio Amministrativo Politiche Sociali del Comune di Ozieri Tel. 079/78.12.60-61.


DOCUMENTAZIONE

Versione stampabile