Ozieri, Lunedì 29 Aprile 2024

Veduta del parco di San Gavino

In concessione alcune aree di proprietà comunale destinate a verde pubblico o alla pratica sportiva

Al fine di incentivarne la riqualificazione e la valorizzazione, l'Amministrazione Comunale intende affidare in concessione d'uso l'utilizzo di alcune aree

La Giunta Comunale - con provvedimento n. 144 del 14.05.2008 - ha approvato le linee di indirizzo per la concessione di alcune aree di proprietà comunale, destinate a verde pubblico o alla pratica sportiva, al fine di incentivarne la riqualificazione e la valorizzazione, con il contributo dei soggetti privati interessati.
L'Amministrazione Comunale intende quindi affidare ad associazioni culturali, ambientaliste o sportive, a cooperative giovanili e/o impegnate nel sociale, ad imprese artigianali e commerciali nonché a soggetti privati in concessione d'uso, l'utilizzo di alcune aree di proprietà dell'Amministrazione Comunale, secondo i criteri stabiliti nella citata deliberazione.
Le aree al momento individuate sono le seguenti:
- Parco Urbano in Località San Gavino – mq. 4.110,00;
- Aree per la pratica sportiva – Quartiere San Nicola mq. 5.500,00;

La convenzione per l'eventuale concessione potrà avere una durata massima di anni 20, in relazione al piano degli investimenti che verrà proposto.
I soggetti interessati devono far pervenire al Protocollo Generale del Comune di Ozieri – Settore Tecnico – Servizio Manutenzioni e Ambiente – entro le ore 12.00 del giorno 16.06.2008, la manifestazione d'interesse preliminare, redatta su apposito modello.
Sulla base delle manifestazioni d'interesse pervenute l'Amministrazione Comunale procederà alla assegnazione, previo invito ai soli soggetti che hanno presentato il proprio interesse secondo le modalità stabilite nel presente avviso e a seguito di presentazione, da parte dei medesimi soggetti, di una apposita proposta progettuale che verrà valutata dalla commissione tecnica costituita dal Direttore Generale, dal Dirigente del Settore Tecnico e da un tecnico comunale.

Documenatzione e Informazioni

Documentazione

Scarica l'Avviso pubblico

Scarica il modulo di domanda.

Per informazioni:

Ufficio Manutenzioni - Settore Tecnico
Telefono 079-781212
Orario al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14 e nel pomeriggio del martedì dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

Versione stampabile