Ozieri, Venerdì 29 Marzo 2024

Avviso del: 18 Giugno 2021 - Settore Politiche Sociali -

Voucher/buoni spesa per l'acquisto di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano



La Responsabile del Servizio

INFORMA

Che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione al programma "Assegnazione voucher/buoni spesa per l'acquisto di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano".

Il contributo è destinato per un sesto dell'importo all'acquisto di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione, mentre i restanti 5/6 sono destinati all'acquisto di formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano.

Il voucher/buono avrà la durata massima di 12 mesi, fino ad esaurimento delle risorse assegnate sulla base della graduatoria che verrà predisposta sulla base dell'arrivo delle istanze all'Ufficio Protocollo del Comune di Ozieri.


Il termine per la presentazione delle domande è il 02/07/2021


I requisiti di ammissione e gli importi del contributo per nucleo familiare sono consultabili nell'avviso pubblico integrale e il modulo di domanda sono disponibili in calce a questa pagina.



Ozieri, 18.06.2021

La Responsabile
Dott.ssa Alessandra Zoroddu

Documentazione e Informazioni

Documentazione



Per informazioni:

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi al Servizio Amministrativo del Settore Politiche di Coesione Sociale del Comune di Ozieri (2° piano) nei giorni dal martedì al giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

tel. 079/78.12.61-60
e-mail: amministrativoservizisociali@comune.ozieri.ss.it

Condividi questa notizia