:: Modulistica
Modulistica
In questa pagina sono elencati i moduli predisposti dai vari servizi e uffici. La loro compilazione è necessaria per poter usufruire dei servizi.
Per facilitarne la ricerca sono stati raggrupati per settore e suddivisi per servizio.
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Alcuni moduli sono disponibili anche nella versione compilabile online
:: Modulistica del Settore Amministrativo
:: Servizio Segreteria
- Modulo per Richiesta di accesso agli atti da parte di Consiglieri Comunali
- Modulo per la richiesta di Accesso agli Atti del Comune di Ozieri: - [Scarica] - [Compila online]
:: Servizio AA.GG. e Personale
- Domanda di autorizzazione all'esercizio della Caccia e Dichiarazione sostitutiva dell'atto notorio.
- Richiesta documentazione da parte di personale cha ha prestato servizio presso l'Ente. [Scarica] - [Compila online]
:: Servizio Commercio, Polizia Amministrativa, Igiene e Sanità
- Richiesta autorizzazione per l'occupazione di suolo pubblico in occasione di feste e manifestazioni Varie.
- Richiesta di area espositiva esterna per attività di commercio nel Quartiere Fieristico di San Nicola in occasione delle Manifestazioni Fieristiche
- Richiesta di area espositiva interna nel Quartiere Fieristico di San Nicola in occasione di Manifestazione Fieristica
- Denuncia di inizio attività di "Esercizio saltuario del servizio di alloggio e prima colazione"
- Denuncia di inizio attività per la somministrazione di alimenti e bevande da parte di Circolo Privato
- Dichiarazione di inzio attività di giochi leciti
- Richiesta di occupazione temporanea di suolo pubblico per vendita prodotti dell'ingegno
- Richiesta occupazione suolo pubblico per tavolini, sedie, arredi.
- Richiesta di autorizzazione temporanea per la somministrazione di alimenti e bevande alcooliche
- Richiesta di messa in esercizio di ascensori e montacatichi in servizio privato
- Richiesta di inserimento nella graduatoria degli spuntisti nei mercati settimanali del martedì e del venerdì.
- Richiesta di autorizzazione all'apertura di studio professionale
- Richiesta di verifica agibilità Commissione di Vigilanza
- Messa in esercizio di ascensori e montacarichi in servizio privato (Art. 12 D.P.R. 30.04.1999, n. 162)
- Domanda di autorizzazione alla macellazione di suini per uso familiare
- Comunicazione e regolamento per effettuazione di lotteria pubblica
- Comunicazione al Ministero Economia e Finanze-Isp.Monopoli di Stato, per svolgimento manif.zioni di sorte (lott., tomb., pesche, ecc.)
- Richiesta di partecipazione a selezione pubblica per soli titoli, ai fini dell’inserimento nella Compagnia Barracellare.
- Denuncia di compravendita o cessione cani
- Dichiarazione di trasfermiento residenza cani
- Denuncia di morte di cane
- Denuncia di furto o smarrimento cani
:: Servizio Sportello Unico Attività Produttive
- Modulistica SUAP La modulistica è reperibile sul sito Sardegna Suap ed è unica per tutta la Sardegna.
:: Servizi Demografici: Stato Civile, Anagrafe, Elettorale
Moduli per il Cambio di residenza in tempo reale e nuove disposizioni
- Per Cambio abitazione o per trasferimento residenza da altro comune
- Modulo sulla reperibilità per l'accertamento da parte della Polizia Municipale
- Per trasferimento di residenza all'estero
- Allegato A: documentazione necessaria per l’iscrizione anagrafica di cittadini di Stati non appartenenti all’Unione Europea.
- Allegato B: documentazione necessaria per l’iscrizione anagrafica di cittadini di Stati appartenenti all’Unione Europea.
Moduli di Anagrafe e di Stato Civile
- Autocertificazione generica
- Dichiarazione sostitutiva della certificazione di stato di famiglia alla data del decesso
- Autocertificazione stato di famiglia e residenza
- Dichiarazione sostitutiva di atto di notirietà
- Dichiarazione sostitutiva generica - Art.46 DPR n.445/2000
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà attestante la conformità all’originale di copia di atto, documento, pubblicazione e titolo di studio o servizio
- Dichiarazione sostitutiva - Art.47 DPR n.445/2000
- Dichiarazione sostitutiva per uso successione
- Dichiarazione sostitutiva della certificazione di stato di famiglia - residenza - stato civile
- Dichiarazione sostitutiva della certificazione storica di residenza
Moduli Ufficio Elettorale
- Domanda di inclusione nell'albo dei Presidenti di Seggio Elettorale
- Modulo di richiesta di nomina di Scrutatore
:: Servizio di Polizia Locale
- Modulo per la richiesta di risarcimento danni
- Domanda di assegnazione spazio sosta per invalidi
- Domanda per la richiesta di provvedimenti temporanei di modifica della circolazione stradale
- Domanda per la richiesta di provvedimenti temporanei di modifica della circolazione stradale per lavori edili o stradali
- Richiesta di sgravio cartella esattoriale relativa a sanzioni amministrativa irrogate dal Comando di Polizia Municipale ed iscritte indebitamente a ruolo.
- Richiesta per il rilascio o il rinnovo del contrassegno invalidi.
- Domanda per il rilascio dell’autorizzazione Passo/Accesso Carrabile, ai sensi dell’art. 22 del Codice della Strada – D.Lgs n. 285/1992 e s.m.i.
- Ricorso al Prefetto per il tramite del Comando di Polizia Municipale, avverso verbale per violazione del Codice della Strada.
- Ricorso avverso verbale per violazione Ordinanza del Sindaco, Regolamento Comunale o Legge.
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:: Modulistica del Settore Tecnico
:: Modulistica
- Delibera di Giunta Comunale n. 209/2018 - "Contributo per il rilascio del permesso di costruire. Determinazione incidenza del costo di costruzione Anno 2018."
- Allegato A - Tabelle parametriche
- Allegati B - Tabelle oneri di concessione
- Allegato C - Tabelle oneri Ozieri
- Esempio di calcolo: costruzione casa abitazione Zona B
- Esempio di calcolo: costruzione casa abitazione Zona C
- Esempio di calcolo: costruzione edificio commerciale in Zona B
- Esempio di calcolo: modifica destinazione d'uso da commerciale a residenziale in Zona B
- Esempio di calcolo: modifica destinazione d'uso da residenziale a commerciale in Zona B
- Esempio di calcolo: Ampliamento casa di abitazione in Agro
- Esempio di calcolo: Costo di costruzione casa a bitazione e fabbr. agricolo
- Esempio di calcolo: oneri di costruzione di fabbr. agricolo
- Esempio di calcolo: oneri di costruzione di fabbr. artigianale
- Esempio di calcolo: oneri di costruzione commerciale Zona C
- Deliberazione di Consiglio Comunale n. 65/2017 - Ridefinizione tabelle parametriche oneri di urbanizzazione
- Deliberazione di Consiglio Comunale n. 130 del 1978 - Definizione tabelle parametriche
- Deliberazione di Consiglio Comunale n. 130 del 1978 - Definizione tabelle parametriche
- Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA)
- Quadro Riepilogativo della Documentazione Allegata alla SCIA
- Comunicazione di fine lavori
- Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA) per l'agibilità
- Relazione Tecnica di Asseverazione (SCIA)
- Domanda di permesso di costruire (Concessione Edilizia)
- Domanda di occupazione suolo pubblico ad uso cantiere
- Comunicazione di fine lavori
- Comunicazione di fine lavori Collaudo DIA
- Comunicazione di inizio lavori
- Denuncia inizio attività
- Dichiarazione conformità igienico sanitaria
- Dichiarazione conformità delle opere eseguite
- Istanza per il rilascio del certificato di agibilità
- Comunicazione interventi di edilizia libera
- Istanza per il rilascio del certificato di destinazione urbanistica
- Domanda di concessione di contributo per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati, ai sensi della legge 9 gennaio 1989, n. 13.
- Dichiarazione atto notorio istanza Legge 13/89
:: Modulistica e documenti PEEP
- Criteri assegnazione aree Piano di Zona
- Elenco aree disponibili nel quartiere San Nicola 2
- PEEP - Dichiarazione sostitutiva dell'atto notorio - Nubendi (art.47, DPR. n.445/2000)
- PEEP - Istanza concessione area commerciale in diritto di superficie
- PEEP - Istanza concessione area residenziale in diritto di superficie
- PEEP - Istanza concessione area residenziale in proprietà
- PEEP - Istanza concessione area residenziale commerciale in diritto di superficie
- PEEP - Manifestazione di interesse aree non frazionate
:: Cartografia
- Mappa IGM SIC 1-3 Piana di Chilivani
- Mappa IGM ZPS 1-13 Piana di Chilivani e Lago Coghinas
- Mappa Ozieri Terr. Centro parziale modificato per PAI
- Mappa Ozieri Terr. Sud modificato per PAI
- Mappa Ozieri Terr. Nord modificato per PAI
- Mappa Ozieri urb. SUD parziale modificato per PAI
:: Normativa
- Approvazione Piano Particolareggiato - Determina R.A.S.
- Piano di Classificazione Acustica - Deliberazione del Consiglio Comunale n. 43/2016
- Allegati Piano Acustica - Deliberazione del Consiglio Comunale n. 43/2016
- Modulo di osservazioni al Piano Acustica
- Allegato alla Determinazione RAS 2820/2008 - Perimetrazione Centro Matrice
- Determinazione della RAS Perimetrazione Centro Matrice
- Linee guida RAS Edifici in Centro Matrice
- Norme di attuazione P.U.C.
- Norme Tecniche e Regolamento D’attuazione Consorzio Z.I.R. Lotti Industriali
- Norme Tecniche e Regolamento D’attuazione Consorzio Z.I.R. Lotti Artigianali e Commerciali
- Piano per l'Edilizia Economica Popolare – San Nicola
- Norme PIP D21a - Loc. Traccone
- Norme PIP D22a - Loc. Sas Pedras Frittas
- Norme di attuazione Piano Particolareggiato Zona A
- Piano di Lottizzazione D14
- Piano di Lottizzazione C10
- Piano di Lottizzazione C6 - stralcio
- Piano di Lottizzazione C7 - Senes
- Piano di Lottizzazione C7 - Fenu
- Piano di Lottizzazione C7 - Falzoi
- Piano di Lottizzazione D2 - Pont'Ezzu
- Piano di Lottizzazione C11
- Piano di Lottizzazione C12.3
- Piano di Lottizzazione C8
- Piano di Lottizzazione C6
- Piano di Lottizzazione C5
Regolamenti
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:: Modulistica del Settore Servizi Sociali
:: Servizio Amministrativo
- Richiesta tessera per agevolazioni tariffarie per Invalidi e Reduci di guerra.
- Richiesta del "Bonus fornitura energia elettrica".
- MRichiesta di Provvidenze economiche in favore degli emigrati che rientrano in Sardegna. Modulo di dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà
- Richiesta rimborso spese di viaggio e soggiorno nefropatici ai sensi delle Leggi Regionali n.11/85 e n.43/93.
- provvidenze a favore dei Nefropatici. LL.RR. n.11/1985 e n. 43/1993.
- Richiesta provvidenze a favore di emofilici, talassemici e emolinfopatici maligni, ai sensi delle LL.RR. n. 27/1983 e n. 6/1992.
- Richiesta rimborso spese di viaggio e soggiorno a favore di emofilici, talassemici e emolinfopatici maligni ai sensi delle LL.RR. n. 27/1983 e n. 6/1992.
- Richiesta provvidenze a favore di soggetti affetti da neoplasia maligna ai sensi delle LL.RR. n°6/2004 art.14 comma 13 e n° 9/2004 ar. 1) lett.f).
- Richiesta rimborso spese di viaggio e soggiorno a favore di soggetti affetti da neoplasia maligna ai sensi delle LL.RR. n°6/2004 art.14 comma 13 e n° 9/2004 ar. 1) lett.f).
- Richiesta inserimento Casa Protetta "Clemenza e Giuseppe Pietri".
- Domanda Assegno di Maternità - Art. 74 D.Lgs. 26/03/2001 n.151
- Tabella rette Servizio Asilo Nido Comunale "La Cicogna"
- Domanda di ammissione all’Asilo Nido Comunale – Anno Educativo 2011-2012.
- Richiesta Inserimento Comunità Alloggio "Villa Campus".
- Richiesta Inserimento Casa Protetta "Clemenza e Giuseppe Pietri".
- Richiesta Servizio Assistenza Domiciliare.
- Richiesta Sopralluogo Servizio Sociale Professionale per richiesta montascale..
- Richiesta contributo economico dietro prestazione di Servizio Civico.
- Sostegno alle persone anziane che si avvalgono dell’aiuto di un assistente familiare. L.R. 2/2007, art. 34, comma 4. .
- Richiesta di intervento ai sensi dell’art.10 della L.R. 30 maggio 1997, n. 20, come modificata dall’art. 33 L.R. 29.5.2007, n. 2.
- Richiesta Servizio Assistenza Domiciliare Integrata.
- Richiesta Servizio Assistenza Educativa.
- Richiesta contributo economico straordinario.
- Programma "Ritornare a casa" - Richiesta di predisposizione progetto personalizzato.
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:: Modulistica del Settore Pubblica Istruzione, Cultura e Sport
:: Servizio Amministrativo Pubblica Istruzione - Sport
- Modulo di Domanda per l'iscrizione alla Scuola Civica di Musica "Monte Acuto".
- Domanda per l'assegnazione di contributi per la fornitura gratuita o semi gratuita di libri di testo.
- Rimborso spese di viaggio per gli studenti pendolari delle Scuole Secondarie Superiori - L.R. n.31/84, art. 7, lett. a).
- Richiesta del servizio di trasporto scolastico
- Conferimento di borse di studio a favore degli studenti capaci e meritevoli, iscritti e frequentanti le scuole pubbliche secondarie di primo e secondo grado.
- Domanda per assegnazione di borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione.
- Richiesta di utilizzo impianti sportivi comunali o palestre scolastiche.
- Istanza per la concessione di contributo per attività sportiva continuativa annuale.
- Istanza per la concessione di contributo per manifestazioni ed iniziative occasionali di carattere sportivo o culturale.
- Richiesta servizio Mensa Scolastica: Modulo di domanda e Dichiarazione sostitutiva.
- Dichiarazione sostitutiva di atto notorio (Art. 47 DPR 28.12.2000, n. 445).
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:: Modulistica del Settore Finanziario
:: Servizio IMU (Imposta Municipale Propria)
- Dichiarazione IMU (formato pdf editabile)
- Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà per fabbricato inagibile/inabitabile
- Istanza rimborso IMU
- Modulo Comunicazione modalità di rimborso
- Istanza in autotutela annullamento totale/parziale avviso di accertamento IMU
- Istanza di rateizzazione avviso di accertamento IMU
- Istanza sgravio cartella/ingiunzione di pagamento IMU
:: Servizio TASI (Tassa Servizi Indivisibili)
- Dichiarazione TASI (formato pdf editabile)
- Istanza di rimborso TASI
- Comunicazione coordinate bancarie rimborso TASI
- Istanza in autotutela annullamento totale/parziale avviso di accertamento TASI
- Istanza di rateizzazione avviso di accertamento TASI
- Istanza sgravio cartella/ingiunzione di pagamento TASI
:: Servizio TARI (Tassa Rifiuti)
- Dichiarazione Tari (Le dichiarazione devono essere presentate entro 60 giorni dall'apertura/variazione/cessazione di utenza
- Modello di trasmissione certificazione Isee (famiglie con reddito Isee fino a Euro 6501,00)
- Istanza di sgravio/rimborso TARI
- Modulo di comunicazione modalità rimborso Tari
- Istanza di rateizzazzione TARI
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:: Servizio Economato
:: Servizio Patrimonio
- Domanda per l'occupazione permanente di spazi ed aree pubbliche.
- Richiesta di concessione d'uso di reliquato.
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