Ozieri, Lunedì 29 Aprile 2024

Avviso del: 02 Marzo 2020 - Settore Amministrativo / Servizio Elettorale -

Avviso pubblico

Variazione numero del seggio elettorale di appartenenza



Il Sindaco

INFORMA


che, a seguito dell'ultima revisione elettorale, è stata modificata la composizione numerica delle sezioni apportando alcune modifiche per quanto concerne la consistenza elettorale di ogni singolo seggio.

Tale revisione NON ha comportato lo spostamento di elettori in caseggiati diversi da quelli di appartenenza ma, per alcuni, soltanto una variazione del NUMERO di seggio. Pertanto, (a meno che non ci sia stato un reale trasferimento di residenza in altra abitazione) nessun elettore dovrà spostarsi in altro caseggiato, ma varierà soltanto il numero del seggio nel modo seguente:

  • per chi votava nel seggio n. 13 il seggio diventa n. 12, sempre a Chilivani Reg. Rizzolu;
  • chi votava al n. 12 il seggio diventa numero 11 e chi votava al n. 11 il seggio diventa n. 10 sempre in Corso Aldo Moro – San Nicola
  • chi votava al n. 10 il seggio diventa numero 9; chi votava al numero 9 voterà al numero 8; chi votava al n. 8 voterà al n. 7 sempre nelle Scuole di "Pinocchio";
  • agli elettori della sezione n. 7 ubicata nell'edificio scolastico di Via Kennedy è stata inviata comunicazione scritta con l'indicazione del numero del seggio in cui recarsi a votare sempre all'interno del caseggiato di Via Kennedy.
  • Per gli elettori appartenenti alle sezioni dalla n. 1 alla n. 6 il seggio è rimasto invariato salvo cambiamenti di abitazione intervenuti negli ultimi mesi a seguito dei quali è stato inviata apposita comunicazione.

Si ribadisce che, a seguito di questa revisione, a meno che non sia intervenuto un reale cambio di abitazione, nessun elettore è costretto a spostarsi a votare in altro caseggiato rispetto a quello di appartenenza, l'unica variazione consiste nel numero del seggio.

Per qualsiasi informazione e necessità di ulteriori chiarimenti gli elettori possono contattare la Responsabile dell'Ufficio elettorale Dott.ssa Angela Russo chiamando il numero diretto 079-781243 oppure 079-781232



Ozieri, 02 Marzo 2020

Il Sindaco
Dott. Marco Murgia

Documentazione e Informazioni

Documentazione

  • -

Per informazioni:

Funzionario responsabile: dott.ssa Angela Russo

Sede: Palazzo Comunale, via Vittorio Veneto 11, piano terra - 07014 Ozieri
Telefono: 079781243 - 079781232
E-mail: elettorale@comune.ozieri.ss.it - PEC: elettorale@pec.comune.ozieri.ss.it

Condividi questa notizia